apertura locale Pizzeria rosticceria Bar

Per apertura locale Pizzeria rosticceria Bar con 38 posti a sedere… in zona centrica …..e avviare un IMPORT di prodotti Alimentari,tipici,ecc…dall’Italia alla Spagna con l’obbiettivo di entrare nella rete commerciale spagnola e principalmente Catalana (essendo Barcelona in Catalunia).
Siamo tre soci e abbiamo costituito la Società (sl) fine 2010 nel campo della ristorazione e dell’ IMPORT-EXPORT.
Se si è interessati c’è sia la possibilità di ispezionare sia il locale ( nel quale sono già iniziati i lavori ) sia la zona dov’è ubicato.
E’ indirizzato sia a chi vuole essere solo un socio finanziatore che a chi invece vuole anche lavorare o nel locale citato in precedenza o nel progetto successivo ,cmnq legato al primo ma con la successiva apertura in altra sede, cioè occuparsi della gestione di un magazzino+piccolo punto vendita prodotti italiani–vendita sia al dettaglio che x Fornitura di Ristoranti-pizzerie e di Negozi di generi alimentari spagnoli dove si trovano molti prodotti italiani.

capitale richiesto per l’affiliazione 30.000 € recuperabili in meno di un anno (secondo lo studio di settore effettuato e secondo le previsioni…ma bisogna cmnq prima vedere dov’è situato !! )
e comunque oltre al locale, nel corso del primo anno , concretizzando anche l’IMPORT-EXPORT al quale 2 di noi si dedicheranno, si avrà in mano qualcosa di molto + valore, e in una zona dove il turismo è alto la crisi si sente poco.

Your email will not be published. Name and Email fields are required